Tutto ciò che desideri sapere
Domande Frequenti
- Dove posso lasciare la mia auto?
Il parcheggio è esterno di fronte all'hotel e nelle vie intorno all'hotel con SOLO posti auto a pagamento strisce BLU. Disponiamo di Pass-parcheggio fino ad esaurimento forniti gratuitamente per le prenotazioni dirette di minimo 3 notti (PASS NON PRENOTABILI). Per soggiorni più brevi viene richiesto un contributo di Euro 10,00 al giorno. Non preoccupatevi, all'arrivo vi aiuteremo a sistemare l'auto! Il pass va esposto in evidenza sul cruscotto.
- Sono disponibili offerte con pacchetti spiaggia?
Le nostre offerte con supplemento spiaggia vengono proposte per soggiorni di min 6 notti e prevedono il trattamento di mezza pensione o pensione completa + acqua minerale al pasto + servizio spiaggia a partire dalla 5 fila presso uno degli stabilimenti balneari convenzionati.
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Si accettano pagamenti con bancomat e carta di credito (Visa - Mastercard), contanti nei limiti prestabiliti dalla legge, Bonifico (per caparre o pagamenti anticipati - min 7 giorni prima della partenza). Non si accettano AMERICAN EXPRESS-DINERS. Non si accettano ASSEGNI.
- Quali sono le vostre cancellation policy?
Le prenotazioni effettuate direttamente con noi o tramite il nostro sito prevedono tutte la CANCELLAZIONE GRATUITA fino a 5, 7 ,15 o 30 giorni prima dell'arrivo (a seconda del periodo). Per tutte le cancellazioni entro i termini, la caparra viene tramutata in un voucher spendibile nel corso della stagione.
- Posso assicurare il soggiorno?
Grazie alla nostra collaborazione con ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE, potrete assicurare il vostro soggiorno entro 48 ore dalla conferma.
- Posso pagare la caparra con carta di credito?
Certamente, alla conferma si può decidere di inviare la caparra tramite bonifico o in alternativa tramite carta di credito. In alcuni periodi è possibile confermare con carta di credito a garanzia fino a scadenza policy.
- A che ora si effettuano check in e check out?
Garantiamo la consegna della camera dalle 14,00 ma è possibile arrivare sin dal mattino in hotel e usufruire delle aree comuni. In ogni caso, sarà nostra premura consegnare le camere appena possibile, anche prima delle 14,00 se disponibili.
Il giorno della partenza chiediamo di lasciare la stanza entro le ore 10,00.
- Cosa succede se arrivo prima dell'orario del check in?
Nessun problema, saremo felici di accogliervi per dare il via alla vostra vacanza! Non appena sarà pronta la stanza sarà nostra premura avvisarvi. Nel frattempo, potrete approfittarne per una passeggiata in centro o in spiaggia, o perché no, gustare un caffè presso il nostro bar.
- Dove posso depositare i miei bagagli?
Il relax in vacanza è tutto, vi basterà chiedere in reception e penseremo noi a prenderci cura delle vostre cose.
- La cucina è attrezzata per gestire particolari esigenze alimentari?
Comunicando eventuali esigenze alimentari potrete ricevere una proposta dedicata per soddisfarvi al meglio. Purtroppo non abbiamo una cucina separata per la celiachia, ma possiamo adattare i nostri piatti. Per eventuali allergie è sempre disponibile la nostra tabella degli allergeni.
- Proponete opzioni vegane ai pasti?
Assolutamente sì! A colazione trovate sempre i nostri croissant vegani sfornati direttamente dal nostro Pasticcere insieme a qualche torta o dolce. Ovviamente sono sempre disponibili bevande vegetali quali latte di soia, avena, mandorla o riso.
A pranzo e cena solitamente c'è sempre un primo ed un secondo 100% vegetale in menu, pensato per rispondere alla sempre più crescente domanda di alternative più sane, etiche e sostenibili ma sempre gustose e genuine.
- Come è organizzato il servizio ristorante?
Il nostro ristorante è aperto a pranzo dalle 12,30 alle 13,45.
L'orario della cena è dalle 19,30 alle 20,45, con menu à la carte, unito ad un buffet servito a centro sala con antipasti, verdure e dolci.
- Avete un servizio navetta?
Il nostro van è disponibile previa prenotazione per i trasferimenti aeroportuali. Preventivi in base alla destinazione e numero di persone, non esitate a contattarci!
- Quali escursioni posso fare durante il mio soggiorno?
Se siete amanti della natura vi consigliamo la visita alle Saline di Cervia, mentre se volete sfruttare al massimo il divertimento a pochi chilometri il Parco divertimenti di Mirabilandia.
- E se piove?
La Romagna è una terra piena di piccoli borghi ed eccellenze da visitare dal mare alle colline. Tra le tante, vi suggeriamo Ravenna e i suoi mosaici, San Marino, Santarcangelo di Romagna, Longiano e Bertinoro se volete godere di una vista mozzafiato sulle colline.